L'U16 pallavolo Cassola trionfa a Trento

pallavolo cassola under 16

COMUNICATO STAMPA DEL 02 APRILE 2013

Arrivano ancora soddisfazioni dal settore giovanile per la Pallavolo Cassola con la vittoria ottenuta  nel “1° TORNEO PO_VOLLEY – Città di Trento”, organizzato dalla società trentina GS MARZOLA, riservato a formazioni U16 femminili e tenutosi il 29 marzo 2013 a Trento, nelle frazioni di Povo e Gabbiolo.

La PALL. CASSOLA, presente con la squadra guidata dai mister Marcelo Zallio e Renzo Poggesi era inserita nel girone B con le formazioni del VIADANA VOLLEY (MN) e del VOLLEY TEAM VERONA. Le nostre ragazze al mattino hanno battuto per 3-0 prima le mantovane (25-20;25-19;25-18) e poi le veronesi (25-21;25-11;25-22); al pomeriggio, nella finale per il 1° posto, si sono trovate di fronte la fortissima compagine della PALLAVOLO FELTRE, favorita per il successo finale. Ma le bellunesi non sono riuscite a contrastare la grinta e la voglia di vincere delle nostre ragazze: spettacolari le rimonte del 1° set da 21-24 a 26-24, e del 3° set da 17-21 a 25-21, con le nostre battute a mettere in crisi la ricezione avversaria e l'accoppiata muro-difesa a permettere alla nostra alzatrice di servire palle perfette alle attaccanti; senza storia invece il 2° set, vinto a 16 per un 3-0 finale da favola.
A coronamento della giornata, la votazione degli allenatori delle squadre partecipanti che ha incoronato il capitano della PALL. CASSOLA, Elena Angioletti, miglior giocatrice della manifestazione.

Ora per la formazione U16 proseguono i campionati di 2^ divisione, che è giunto alle ultime 3 partite e per il quale l'obiettivo è di confermare l'attuale 4° posto, e l'U16 JOY che è affrontato con tutte le ragazze più giovani, classe '98-'99, attualmente al comando del proprio girone.

Intanto l'under 14 sta proseguendo con grandi risultati nel torneo provinciale di categoria: terminato il “girone titolo” al 2° posto si appresta ad affrontare le fortissime ragazze dell'U.S. TORRI nella finalissima provinciale che si disputerà il 7 aprile alle 18 a Mezzaselva.

Anche l'under 13 si è qualificata per il girone titolo a 7 squadre dove, nonostante le prime due sconfitte, ha ancora la possibilità di raggiungere la finale 3°- 4° posto.

 

Ufficio Stampa      

Pallavolo Cassola a.s.d.  

Categoria:

Seguici

Segui Cassola.info sulle nostre pagine Facebook e Twitter, per tenerti sempre informato.

Facebook Twitter RSS

Seguici su Facebook

Foto recenti

  • Cassola inizi 900 Asilo di Cassola 1978 Asilo Asilo - anni 40 Asilo anni 70 Villa Ca Mora Cassola - piazza anni 50 Campagna Cassola anni 50 Cassola - via Roma - anni 50 Cassola - passaggio a livello anni 50 Cassola - piazza anni 50 stazione ferroviaria Cassola rotonda piazza Calzolaio Pozzo di via Roma Funzione religiosa con Don Bruno piazza Cassola municipio cassola passaggio a livello stazione e tabacchi viale Capitello Cassola - piazza - anni 90 Cassola - viale capitello - anni 90

Account