Stupefacente scoperta della minoranza: Sconfitto l’analfabetismo, a Cassola i cittadini sanno leggere …. E sanno anche VOTARE !!!!

Estratto dell'articolo tratto dal sito del "Comitato No Gassificatore a Cassola" intitolato: Stupefacente scoperta della minoranza: Sconfitto l’analfabetismo, a Cassola i cittadini sanno leggere …. E sanno anche VOTARE !!!!

Con indomito coraggio, sprezzanti del pericolo, e disposti al sommo sacrificio per i cittadini (pochi) che li hanno votati, ieri sera al termine del consiglio comunale la minoranza, mostrando le terga, e rifiutando sdegnosamente ogni forma di dialogo, si è data “Coraggiosamente” alla fuga.

Continua il mutismo della minoranza nelle occasioni ufficiali, consigli comunali, commissioni e quant’altro.
Nonostante più e più volte si siano lamentati per una ipotetica mancanza di dialogo con la maggioranza e lo abbiano anche pubblicato sul loro “Bollettino” nel quale dichiarano e citiamo: “Tutto ciò dimostra che il sindaco e i suoi non vogliono confrontarsi: chiedetevi perché”
Al contrario i  cittadini di Cassola si stanno già chiedendo “Perché siete scappati?”
Insomma, nulla di nuovo sotto il pallido sole dicembrino, si lamentano, si lamentano come sempre hanno fatto da quando hanno perso il supporto per il regal posteriore.
Ma non disperatevi, avremo ancora molte occasioni per LEGGERE le loro non idee, le loro non proteste, le loro non proposte su qualche “Bollettino” ecco l’anteprima del prossimo numero.

Per chi non ha seguito il consiglio in sala o in diretta ecco un brevissimo sunto dell’ultimo consiglio comunale, i dettagli a dopo la pubblicazione dei verbali.

Ieri sera, tra un bofonchiamento e un altro tra le file della minoranza, che disturbava anche i presenti in sala, il loro portavoce, all’apparenza nervoso e tiratissimo, come se fosse più abituato ad alzare la mano anziché disquisire ed eventualmente controbattere con argomentazioni valide in un consiglio comunale, ci informa, in uno dei suoi interventi che nonostante le “VOCI” (quella della veggente?) dicano che la precedente amministrazione abbia contribuito al depauperamento del paese ci sono ancora cifre importanti su cui lavorare …..

 

Leggi tutto l'articolo dal sito del "Comitato No Gassificatore a Cassola"

Categoria:

Commenti

Ritratto di cocco

Chissà x quanto tempo ancora dovremo ripulire le nostre cassette della posta dal ciarpame che vi depositano questi personaggi!
Forse oltre ai cartelli "pubblicità? No grazie" bisognerà farsi fare un "Cavolate della minoranza? No grazie!"....

Seguici

Segui Cassola.info sulle nostre pagine Facebook e Twitter, per tenerti sempre informato.

Facebook Twitter RSS

Seguici su Facebook

Foto recenti

  • Cassola inizi 900 Asilo di Cassola 1978 Asilo Asilo - anni 40 Asilo anni 70 Villa Ca Mora Cassola - piazza anni 50 Campagna Cassola anni 50 Cassola - via Roma - anni 50 Cassola - passaggio a livello anni 50 Cassola - piazza anni 50 stazione ferroviaria Cassola rotonda piazza Calzolaio Pozzo di via Roma Funzione religiosa con Don Bruno piazza Cassola municipio cassola passaggio a livello stazione e tabacchi viale Capitello Cassola - piazza - anni 90 Cassola - viale capitello - anni 90

Account