Lista civica "Vivere Cassola" - candidato sindaco Aldo Maroso

Vivere Cassola - Aldo Maroso

La campagna elettorale per le amministrative di maggio è già iniziata a Cassola con la presentazione della lista civica "Vivere Cassola" capitanata da Aldo Maroso, candidato sindaco.
Una partenza in quarta per questa nuova realtà politica che viene definita dai suoi componenti come un "Progetto di innovazione amministrativa e culturale che nasce dalla grande voglia di cambiamento che si respira tra la gente di Cassola".
Il colore arancione è il marchio che contraddistingue questa nuova lista civica, guidata da Aldo Maroso, ex insegnante in pensione, 65 anni, di San Giuseppe di Cassola.
Vivere Cassola mette a disposizione di tutti i cittadini che voglio conoscere ed appoggiare la lista un sito internet www.viverecassola.it, una pagina facebook, e un profilo twitter.

Categoria:

Seguici

Segui Cassola.info sulle nostre pagine Facebook e Twitter, per tenerti sempre informato.

Facebook Twitter RSS

Seguici su Facebook

Foto recenti

  • Cassola inizi 900 Asilo di Cassola 1978 Asilo Asilo - anni 40 Asilo anni 70 Villa Ca Mora Cassola - piazza anni 50 Campagna Cassola anni 50 Cassola - via Roma - anni 50 Cassola - passaggio a livello anni 50 Cassola - piazza anni 50 stazione ferroviaria Cassola rotonda piazza Calzolaio Pozzo di via Roma Funzione religiosa con Don Bruno piazza Cassola municipio cassola passaggio a livello stazione e tabacchi viale Capitello Cassola - piazza - anni 90 Cassola - viale capitello - anni 90

Account