Lavori di restauro per la chiesa ed il campanile di Cassola

chiesa e campanile di cassola

Dal bollettino della parrocchia di Cassola

INIZIO dei LAVORI nella chiesa e nel campanile:

Come tutti stanno vedendo, sono iniziati i lavori di risanamento conservativo del tetto della nostra chiesa parrocchiale e del campanile.

Il progetto, con le sue quattro relazioni (tecnico-illustrativa, strutturale, georadar e storica), con il computo metrico e con il preventivo di spesa, è stato preparato dall’Arch. Giuliano Reginato, di San Zenone degli Ezzelini (TV), al quale è stata affidata anche la direzione dei lavori.

Il Consiglio per la Gestione Economica della Parrocchia, presieduto da Don Matteo, ha scelto - dopo attente analisi e confronti - l’impresa edile Castellana Restauri s.r.l. di  Caerano di San Marco (TV), selezionata tra le 18 imprese che si erano proposte; con essa il 23 giugno scorso è stato firmato il contratto di appalto dei lavori, per un corrispettivo di circa € 160.000,00 (più IVA). Il termine dei lavori è previsto entro un massimo di 150 giorni.

Categoria:

Seguici

Segui Cassola.info sulle nostre pagine Facebook e Twitter, per tenerti sempre informato.

Facebook Twitter RSS

Seguici su Facebook

Foto recenti

  • Cassola inizi 900 Asilo di Cassola 1978 Asilo Asilo - anni 40 Asilo anni 70 Villa Ca Mora Cassola - piazza anni 50 Campagna Cassola anni 50 Cassola - via Roma - anni 50 Cassola - passaggio a livello anni 50 Cassola - piazza anni 50 stazione ferroviaria Cassola rotonda piazza Calzolaio Pozzo di via Roma Funzione religiosa con Don Bruno piazza Cassola municipio cassola passaggio a livello stazione e tabacchi viale Capitello Cassola - piazza - anni 90 Cassola - viale capitello - anni 90

Account