Vorrei poter visionare il bilancio parrocchiale del 2009. In questi ultimi anni mi sembra che non sia mai stato reso pubblico alla comunità parrocchiale di Cassola il bilancio parrocchiale. I parrocchiani devono sapere in che modo vengono gestiti i soldi della parrocchia. Molte parrocchie pubblicano addirittura on line il loro bilancio. Anche qui a Cassola dovremmo avere una gestione semplice e trasparente di queste cose. Qualcuno per caso è a conoscenza del bilancio parrocchiale 2009 di Cassola?
Come accennato nel mio post ( http://www.cassola.info/page/risposte.asp?ID=270 ), molte parrocchie "virtuose" pubblicano periodicamente il bilancio annuale; purtroppo non è il caso di Cassola (intendo Cassola capoluogo), visto che in questi ultimi anni non è stato possibile consultare dettagliatamente il rendiconto amministrativo. Eventualmente, se qualcuno fosse in grado di darci ulteriori informazioni a riguardo non esiti a scrivere.
Domenica a s.Giuseppe, durante le messe, è stato distribuito come ogni settimana il bollettino parrocchiale; nelle 2 pagine centrali c'era il bilancio. Penso comunque che la pubblicazione del bilancio sia obbligatoria......